Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  NuAge - Servizi Cloud
 
 
 
Eventi
 

Webinar Nuage: Customer Care digitale multicanale

 
I clienti chiedono un migliore Customer Care. Le aziende vogliono ridurre i costi e incrementare il business. Tutto questo è possibile con l'Hybrid Digital Support di Engagent.

Scopritelo nel webinar Nuage il prossimo 18 giugno.


Nello scenario social, digitale e multicanale che le aziende stanno affrontanto, l’esigenza di offrire servizi interativi, sempre disponibli e che supportino i clienti in tempo reale è una delle priorità che le organizzazioni si stanno ponendo, in un’ ottica di gestione ed erogazione del customer service che risponda alle esigenze e aspettative di utenti sempre più esigenti.

Cosa chiedono i clienti al Customer Care

Come dimostrano alcune ricerche di mercato, i fattori più importanti che incidono sull’efficacia del customer service sono:

  • 82% rapidità di soluzione
  • 56% soluzione del problema con una sola interazione
  • 45% gentilezza e disponibilità dello staff di customer care


La soluzione Hybrid Digital Support Chat Engagent

Grazie alla partnership con Engagent, Nuage è lieta di presentarvi la soluzione Hybrid Digital Support Chat e le potenzialità che questo strumento può offrire in termini di business, customer service, potenziamento della comunicazione interattiva tra le aziende e i loro clienti.

Questa soluzione rappresenta per gli utenti un mezzo 'self service' per ottenere informazioni, aggiornamenti, supporto e risoluzione di problematiche in tempi brevi. Al contempo è uno strumento di customer service per le organizzazioni aziendali , in grado di generare opportunità di business, aumentare visibilità sul mercato, migliorare la soddisfazione dei clienti e abbattere i costi di servizio di primo livello.

 

Webinar Nuage: mercoledì 18 giugno, ore 11.00

Scoprite Engagent e i suoi vantaggi quale soluzione strategica per consentire ai vostri clienti di migliorare il dialogo con gli utenti, per catturare le preferenze di acquisto e le informazioni dei clienti e aumentare la professionalità del servizio di customer care.

Iscrizione
 

 

Nell'imminenza dell'evento gli iscritti riceveranno i dettagli e il link per seguire la presentazioni. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. +39 0532 783411.

 

Solution
Powered by:
 

In Primo Piano

 

Nuage presenta il servizio di cloud storage basato sulla piattaforma object storage di Cloudian™  
Leggi la notizia

Cloud Focus