Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  NuAge - Servizi Cloud
 
 
 
App Center
 

App Center è una soluzione scalabile per la protezione, distribuzione e gestione di app native e Web su dispositivi mobili aziendali e personali.

 

   

 

Categoria

Mobilità

Area funzionale

Mobile Asset Management & App store

Licensing

Per utente

Sito del Provider

 

App Center: l'app store aziendale sicuro

 

 

Guarda il video Experience Enterprise Mobility, The Symantec Way 

 

App Center è una soluzione di facile utilizzo per la gestione di applicazioni e contenuti mobili che protegge tutti i dati aziendali sui dispositivi mobili. Oltre a consentire la distribuzione e gestione di app e contenuti, App Center attiva un sistema di sicurezza di livello aziendale per le app che non richiede modifiche del codice sorgente o l'integrazione di SDK. App Center è disponibile in modelli on-premise e SaaS.

 

App Center è stato progettato per semplificare ai reparti IT la gestione di implementazioni mobili incentrate sulle app. Grazie a funzionalità per affrontare la gestione del'intero ciclo di vita di app e contenuti, dalla distribuzione alla protezione fino alla gestione, Symantec App Center risolve le esigenze di tutti i referenti IT: aziendali, architetti di applicazione, sviluppatori di applicazioni e team operativi.

 

 

Funzionalità principali

 

  • App Center aziendale con marchio personalizzato: App Center offre distribuzione delle app in stile drag-and-drop, intuitiva interfaccia utente del portale Web di amministrazione, partecipazione con inviti tramite e-mail e accesso personalizzati con controlli della privacy su più livelli.
  • Content Center: App Center offre distribuzione delle app in stile drag-and-drop, intuitiva interfaccia utente del portale Web di amministrazione, partecipazione con inviti tramite e-mail, notifiche degli aggiornamenti dei contenuti e integrazione con sistemi aziendali di gestione dell'identità e dell'accesso.
  • Policy Manager: gli amministratori possono selezionare policy quali l'autenticazione degli utenti, ripetizione dell'autenticazione, crittografia dei dati oltre a restrizioni sull'accesso locale allo storage, accesso off-line, condivisione dei documenti e operazioni di copia/incolla. Gli amministratori possono inoltre cancellare da remoto applicazioni e contenuti specifici da dispositivi compromessi
  • Gestione dei dispositivi mobili: dalla console centrale, gli amministratori sono in grado di eseguire e applicare azioni MDM quali blocco / cancellazione / ping / dissociazione dei dispositivi, limitare le funzionalità dei dispositivi e impostare/reimpostare regole di complessità delle password.

 

 

Vantaggi principali

 

  • App Center consente la distribuzione di app ai dipendenti e ad altri utenti autorizzati con wrapper di sicurezza e branding aziendale appropriati. App e dati possono essere revocati in modo rapido e sicuro quando i dipendenti lasciano l'impiego o non sono più attivi.
  • App Center consente la distribuzione di contenuti (file) ai dipendenti e ad altri utenti autorizzati con wrapper di sicurezza e branding aziendale appropriati. I file di contenuti App possono essere revocati in modo rapido e sicuro quando i dipendenti lasciano l'impiego o non sono più attivi.
  • Le aziende possono aggiungere un livello di gestione della sicurezza e delle policy su qualsiasi app mobile, senza modifiche al codice sorgente o l'integrazione di SDK.
  • Gli amministratori sono in grado di gestire i dispositivi che accedono alla rete azienda e applicare le policy di sicurezza richieste.

 

 

Guarda il video "Enabling BYOD with a Complete Mobile Adoption Strategy" (4:32)

 

 

In Primo Piano

 

Nuage presenta il servizio di cloud storage basato sulla piattaforma object storage di Cloudian™  
Leggi la notizia

Cloud Focus